lkeranezid Admin replied

369 weeks ago

Blood Of Redemption

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'ho preso perché ho riconosciuto i nomi sulla copertina e ho pensato che valesse la pena di guardare. <br/> <br/> Il film ruota attorno ad Axel (Dolph Lundgren) cercando di capire chi ha ucciso i fratelli Quinn (Billy Zane) e Kurt (Gianni Capaldi) padre. Altre sottotrame nel film mostrano Campbell (Vinnie Jones) e suo zio che cerca di prendere in mano gli affari di famiglia una volta che muore e c'è anche Kurt, che ora è un agente dell'FBI, cercando di capire chi ha ucciso suo padre che era un boss della mafia. (Nessuna verifica in background da parte dell'FBI?) <br/> <br/> Comprendo che non si tratta di un budget di 100 milioni, quindi sono andato al film sapendolo. Ma il mio problema con questo film non è tanto la recitazione o l'azione, quanto i ridicoli buchi nella storia. <br/> <br/> Quindi all'inizio del film vediamo Dolph con una mitragliatrice, quindi è apparentemente colpito con una pistola a mano vicino alla sua mano. ??? Vinnie Jones dice al personaggio di Billy Zane che è stato in prigione per 4 anni mentre ci hanno detto che era in 3, pensi che qualcuno possa conoscere la differenza tra 3 e 4! I due fratelli molto stretti non entrano mai in contatto quando Quinn esce di prigione. Si sono dimenticati chi erano gli altri? Il commento di Quinn al signor Huang in un accordo in cui dice "Quante persone hai qui?" Il ragazzo asiatico, (una recitazione così orribile), aveva due uomini lì e Quinn ne aveva portato uno. Perché non era il personaggio di Davi a gestire l'attività e non Campbell? Andò in vacanza? Lundgren ha comprato una bottiglia di vino, ma dice che non bere restare vigile. <br/> <br/> So che stanno entrando nei dettagli ma il pubblico non è stupido e a questo livello l'editor non vede questi problemi? <br/> <br/> CGI in questo potrebbe essere stato molto meglio. Sembrava dilettantesco. La parte dell'hacking era cattiva! <br/> <br/> La cosa peggiore di questo film deve essere la fine. Troppa narrazione di Axel, e sparare come cecchino è stato un così antipatico climax per il film, sperava in qualcosa di più o qualcosa di un po 'più eccitante. Sembrava esserci stato un accordo con Axel e Kurt ma dovevamo avere più influenza dell'FBI verso la fine. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto è stato il modo in cui abbiamo visto alcuni dei colpi di scena della storia, ho pensato che le storie secondarie avrebbero dovuto essere sviluppate di più. Axel insegue Campbell e poi Campbell insegue Axel per lo scontro finale (una scena di lotta tra quei 2 che ora sarebbero stati sweeeet!). Le altre scene di combattimento di Dolph sono sempre piacevoli. Combattere con una ragazza sexy è sempre piacevole! Alcuni degli inseguimenti erano buoni con l'FBI Kurt e alcune delle sequenze d'azione. <br/> <br/> Billy Zane e Vinnie Jones si sono esibiti in modo eccezionale e ci sono state solide esibizioni di Robert Davi e Gianni Capaldi. Dolph questa volta non era al suo meglio. <br/> <br/> Riassumendo, questo film è stato un buon film del giovedì sera per farti divertire, ha alcuni buoni elementi e è tutt'altro che perfetto ma è per questo che amiamo questo tipo di film. <br/> <br/> A 6 su 10.
La valutazione di questo film non sarà sicuramente manipolata per dare una valutazione superiore a quella che merita. In realtà è una performance straordinaria del regista teatrale, Dolph Lundgren. <br/> <br/> Per quelli di voi che non lo sanno, Dolph ha iniziato la sua carriera alla Royal Shakespeare Theatre Company, dove avremmo camminato con queste luminari come Laurence Olivier e Sir Patrick Stewart per citarne solo alcuni. Si diceva che la sua recitazione si distinguesse anche in questa stimata compagnia, e comprò la casa in varie occasioni (c'erano alcuni problemi con il set e camminando su colonne portanti). <br/> <br/> Gli fu dato la sua grande occasione nel Rocky IV, come Drago. Sebbene le sue battute fossero poche, le consegnò con tanta passione che si guadagnò una reputazione come uno dei migliori attori del periodo. Attribuisce il suo notevole fisico, non per l'iniezione di testosterone di cavallo, ma per il suo amore per le polpette di renne svedesi. <br/> <br/> Da allora la sua carriera è andata sempre più rafforzandosi, interpretando film epici e che definiscono il genere come ; Contatto diretto, scorie grasse e rosso agente. Ha anche lavorato due volte con il regista virtuoso Uwe Boll. <br/> <br/> In questo film recita con veterane ex action star - decisamente ancora rilevanti e non fuori per un assegno a pagamento - come Billy Zane e Vinnie Jones. <Br / > <br/> E wow, che film è. Quel budget di 2 milioni di dollari è stato saggiamente impiegato per assemblare un cast del genere.
BLOOD OF REDEMPTION è uno di quei thriller B-movie economici e dall'aspetto digitale che riesce ad ammassare un cast d'altri tempi e generalmente li spreca in una trama prevedibile e, a volte, assurda. L'unica ragione per cui mi sono divertito è che mi piace vedere attori una volta grandi al lavoro e non mi interessa nemmeno il genere del thriller d'azione. Questo inizia su un livello complesso, con un Billy Zane invecchiato e tradito dagli anziani e costretto a correre in fuga con l'aiuto di un vecchio amico, come interpretato dall'eroe d'azione Dolph Lundgren. Vinnie Jones appare come il furfante cattivo dell'ora mentre Roberts Davi e Miano giocano ai gangster dei vecchi tempi. C'è una ricchezza di azione violenta completa di spruzzi di sangue CGI e simili, mentre il film è generalmente scuro e sporco e non sorprende.
Perché preoccuparsi di attaccare qui? Personalmente ho rispetto per molti dei membri del cast qui! Ma, onestamente, mentre Dolph Lundgren dovrebbe cercare di avere fede e aspettare che un vero regista lo assuma, e mostra i suoi veri punti di forza cinematografici, forse Vinnie Jones dovrebbe smettere di firmare film solo per la paga, o forse per qualsiasi altro un regista decente potrebbe iniziare (giustamente) pensando che l'uomo abbia un grave problema di autostima apparendo in contenuti di basso livello, e in ruoli che non hanno nemmeno un motivo salvifico! Che altro si deve dire, a parte questo film (nonostante il rating più alto di IMDb) è molto più di Hard Rush aka Ambushed, dove, almeno, hai sentito un po 'di quel genere di film di sfruttamento degli anni '70 che ti morde l'adrenalina , mentre uno stile visivo più stilizzato, potrebbe farti persino credere, a volte, di essere più nel territorio mainstream! Questo sembra davvero economico, poco interessante, instabile, incredibilmente incredibile, e completamente insaponato! E, francamente, anche se, potrebbe essere notevole, come un film, come il triste segno di alcuni degli attori principali il punto più basso nella cattiva sceneggiatura, io continuo a dire che non poteva fare abbastanza di un motivo per guardare un tale fiasco pedonale ! Personalmente non ho potuto aiutarmi fino alla fine (raro!). Che delusione! E, se pensi, provenendo da una società cinematografica di tutto rispetto, come Voltage! Non potevi credere ai tuoi occhi! Prendere o lasciare? Meglio dimenticare.
Hai alcuni grandi nomi nel dipartimento dei film B che partecipano a questo. Che si tratti di Billy Zane, Vinnie Jones e / o Dolph Lundgren.Il film è molto prevedibile (dall'inizio & quot; fine & quot ;, al flashback dopo di ciò fino alla conclusione). Lundgren ha un ruolo guida convincente, anche se potresti non credere al suo rapporto con una donna molto più giovane che sta avendo nel corso del film. <br/> <br/> L'intera svolta del film però si basa su alcuni traballanti motivi e ti lascerà scuotere la testa alla fine. L'azione è ben fatta. Anche se nulla di cui essere troppo entusiasta. Non cercare neanche un messaggio, guarda se sei un fan di uno o più degli attori

Quinn Forte had it all: power, money, a brother who idolized him, and a woman who loved him. He also had enemies. In the course of one night, he loses everything. Betrayed by someone in his inner circ
Run Coyote Run 720pthe full movie in italian free downloadAnimatrix full movie in italian 720p downloadSpecies II movie mp4 downloadthe First Response full movie in italian free downloadThe Suspect download torrentPork Pie 720p torrentthe full movie in italian free download hdIl carcere dell'ingiustizia download torrentPercentage full movie in italian free download hd 720p

last edited 287 weeks ago by lkeranezid
Please log in to post a reply.